Made in Italy: il concetto di qualità
Frequentemente avrai sentito negli spot pubblicitari o nelle presentazioni di svariati prodotti, fare riferimento alla parola QUALITA’.
La qualità è un concetto legato ad un servizio o un prodotto, e non può essere associato se realmente poi di qualità c’è davvero poco.
Il Made in Italy, abbraccia a pieno questo concetto in quanto rispecchia il livello elevato dei materiali che vengono adoperati, come nel nostro caso, per fabbricare, progettare e realizzare arredamenti e cucine.
Il concetto made in Italy per l’arredamento, da sempre sta a rappresentare il sinonimo di affidabilità per i prodotti impiegati nella realizzazione dei mobili ed anche i controlli dei processi produttivi.
La Qualità delle nostre cucine e dei nostri arredamenti inizia dalla produzione, per concludere con la consegna ed il montaggio del prodotto finito.
Si tratta di un processo complesso e supervisionato in tutte le fasi per garantire un livello di qualità elevato, di ogni mobile.
La qualità del made in Italy è anche prestare attenzione al risparmio energetico, e di conseguenza all’ambiente, adoperando ad esempio vernici a base di acqua totalmente atossiche e materiali ecologici.
Ogni mobile o componente, rispetta severe norme internazionali in materia di qualità, ambiente ed energia.
I mobili che superano questi severi test da parte delle aziende che abbiamo scelto e che sono leader del settore, entrano a far parte delle nostre collezioni e prendono posto nei vostri ambienti.
Tutti i mobili presenti nella nostra esposizione, e che ora sono in promozione, sono rigorosamente Made in Italy.
Per qualsiasi altra informazione o consiglio non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.