vantaggi di un Frigo Combinato

I vantaggi di un Frigo Combinato da 75 cm di larghezza

Scegliere un frigorifero da 75 cm di larghezza significa avere circa il 40% di spazio in più rispetto ad un modello standard da 60 cm. Se a questo aggiungiamo che l’estetica e le linee della vostra cucina non subiranno modifiche, perché sono elettrodomestici da incasso e perfettamente integrabili nelle nostre proposte di cucine componibili e su misura, i vantaggi della scelta si moltiplicano.

Sono Frigoriferi Combinati che offrono una capacità netta di circa 400 litri (300 litri per il frigo e 100 litri per il freezer), in soli 15 centimetri in più di un formato standard da 60 cm.

La soluzione ideale per chi non vuole un frigorifero di libera installazione ma preferisce lasciare inalterate le linee e le forme della propria cucina.

Oltre ad essere apprezzati per la loro capienza maggiorata (+40% di spazio), vengono scelti anche per la loro perfetta organizzazione degli spazi interni. Una volta aperto lo sportello anteriore salta subito all’occhio la razionalità degli spazi dati dai 5 ripiani totali, di cui due costituiti dai cassetti per ospitare alimenti o piccole confezioni

Lo sportello, anch’esso ben organizzato, ospita portabottiglie, porta barattoli, porta uova, ecc. Tutto ben disposto e ben dimensionato.

La tecnologia di questi Frigo Combinati da 75 cm è di ultima generazione e si lascia apprezzare per la silenziosità, i nuovi compressori che raffreddano più in fretta consumando meno energia e, adattandosi rapidamente alle variazioni di temperatura, preservano gli alimenti più a lungo consentendoti di risparmiare sulle bollette energetiche.

Sono così affidabili che abbiamo deciso di inserirli all’interno della nostra promozione in corso che, con l’acquisto di una cucina comprensiva di altri 3 elettrodomestici, verrà dato in OMAGGIO insieme alla cucina scelta.

Dunque, non un modello specifico di cucina (a cui bisognerebbe adattarsi), ma la possibilità di scegliere tra più modelli disponibili quella che più si adatta alle vostre esigenze. Inoltre la potrete personalizzare scegliendo finiture e colori a piacere.

La promozione del Frigo Combinato da 75 cm in OMAGGIO l’abbiamo creata volendo permettere a tutti i nostri clienti di poterne usufruire. Difatti il vincolo è che ci siano almeno altri 3 elettrodomestici nella composizione scelta. Facile, se pensiamo che oggi anche la cucina più minimal prevede l’inserimento di almeno il forno, il microonde, piano cottura, lavastoviglie, ecc.

Facile ricevere in OMAGGIO il Frigo Combinato da 75 cm, vero?

Non ti resta che visitare il nostro showroom e scoprire i vantaggi di questo nuovo Frigo Combinato da 75 cm.

Chiama ora 📲 0967 630230 – 339 6627446

📍 Siamo in Via Nazionale, 24 – S. Caterina dello Ionio (CZ)

Acconsento al trattamento dei miei dati


I vantaggi di un Frigo Combinato da 75 cm di larghezza