Arredamenti presenti in negozio: i vantaggi di un acquisto “scontato”

Arredamenti presenti in negozio: i vantaggi di un acquisto “scontato”

Oggi trattiamo un argomento troppo spesso sottovalutato per fare dei buoni affari sull’acquisto di mobili per la nostra casa: la merce già presente in negozio.

Per riempire i nostri spazi espositivi, abbiamo bisogno di acquistare arredamenti per permettere ai nostri clienti di toccare con mano il livello qualitativo dei prodotti che proponiamo.

Naturalmente i prodotti esposti sono della migliore qualità disponibile e delle ultime tendenze di mercato, proprio per permettervi di apprezzarne la bellezza in tutte le sue componenti.

A distanza di qualche mese, abbiamo la necessità di cambiare la merce esposta ed è in questo momento che si possono trovare dei veri e propri affari.

I mobili esposti sono da ritenersi in tutto e per tutto della merce nuova perché:

  • E’ stata montata da personale esperto e con tutte le precauzioni per farla rimanere intatta come quando uscita dalla fabbrica;
  • E’ stata pulita quotidianamente con metodologia adeguata per essere presentata al meglio ogni giorno;
  • Nessun cliente entrato in negozio tocca la merce perché, in genere, siamo noi a presentare il prodotto e sappiamo esattamente come trattarlo al meglio.

A questo punto è facile capire che, quando arriva il momento di cambiare i mobili in esposizione, per il cliente si prospetta una ghiotta occasione: Acquistare i mobili a prezzo di costo.

In questi casi rivendiamo VERAMENTE a prezzo di costo i mobili perché il guadagno lo abbiamo  ricavato dalla vendita dei prodotti ordinati grazie a quelli in esposizione.

Questo accade spesso ed è proprio ora che presso il nostro ShowRoom puoi trovare camerette e cucine ad un prezzo davvero vantaggioso.

Se devi acquistare mobili o sostituire quelli che hai, questo è il momento giusto per rivolgerti alla AD Soluzioni d’Interni.


    Acconsento al trattamento dei miei dati


    Arredamenti presenti in negozio: i vantaggi di un acquisto “scontato”