Arredamento su Misura - AD Soluzioni d'Interni

Arredamento su Misura

Buoni motivi per farsi aiutare da un arredatore.

Progettare un arredamento su misura è un lavoro impegnativo, in quanto si devono prendere le esatte misure e sfruttare al meglio ogni spazio. Di conseguenza è consigliabile affidarsi ad un arredatore onde evitare errore irrimediabili.

Progettare e realizzare un arredamento su misura insieme a professionisti del settore, è il modo migliore per farlo.

Esperienza nel settore

L’esperienza nel settore dell’arredamento su misura è molto importante.

L’arredatore capirà le tue esigenze, i tuoi gusti e sfrutterà al meglio tutti gli ambienti della tua abitazione. Saprà consigliarti mobili e materiali adatti.

Terrà anche in considerazione il colore delle pareti, la posizione delle prese elettriche e quella della cappa in cucina.

Arredamento su Misura: Rendering realistici

L’arredatore svilupperà un Rendering 3D realistico, per farti vedere come sarà l’arredamento, tenendo in considerazione tutti i dettagli stabiliti insieme.

Progetto, organizzazione e realizzazione

L’arredatore, avendo tutte le misure e sapendo i dettagli dell’arredamento che si andrà a realizzare, deve far combaciare al meglio le varie persone che partecipano al progetto (elettricisti, pittori, geometri, idraulici ecc.).

Verrai aiutato a pieno nel tuo progetto. Vieni a trovarci nel nostro showroom per una consulenza. Insieme progetteremo e realizzeremo il tuo arredamento su misura.


Acconsento al trattamento dei miei dati


Arredamento su misura