Arredare camerette per bambini e ragazzi

Con arredi di qualità ed eco-sostenibili.

Arredare la cameretta per i bambini e ragazzi è molto importante, così da creare uno loro spazio ricreativo, stimolante, sicuro ed anche rilassante.

Qualsiasi grandezza sia la stanza da arredare, potrai ricavare un ambiente con spazi da sfruttare al meglio scegliendo un arredamento con combinazioni su misura.

Per arredare al meglio una cameretta, è bene affidarsi a degli arredatori, per sfruttare al al massimo gli spazi disponibili, rendendola funzionale ed esteticamente piacevole da vedere.

Potrai optare per svariate scelte di colori, stili e forme, aggiungendo cassetti, ripiani e pensili.

Sai come proteggere i tuoi bambini e ragazzi anche quando progetti la loro cameretta?

Scegliendo le nostre nostre camerette Giessegi, prodotte esclusivamente con materiali riciclati e non tossici, una produzione certificata al 100%.

Il legno riciclato utilizzato per la produzione, è un prodotto evoluto per la sicurezza, in quanto ha una bassissima emissione di formaldeide, solitamente presente in grandi quantità, che è causa di irritazione agli occhi, mal di testa e nausea. Le vernici adoperata, sono a base di acqua e sono realizzate senza solventi chimici.

Con le camerette Giessegi la sicurezza dei bambini e ragazzi è garantita.

Approfitta ora della nostra promozione in corso sulle Camerette in collaborazione con Giessegi e Cinesud. Potrai scegliere tra innumerevoli combinazioni e colori.

Inoltre potrai beneficiare di 2 Omaggi:

  • Una Nintendo Switch Lite
  • Un materasso singolo a Molle Insacchettate e Memory

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Un nostro consulente ti aiuterà al meglio.


Acconsento al trattamento dei miei dati


Arredare camerette per bambini e ragazzi