Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche?

Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche?

L’ambiente cucina, in una qualsiasi delle interpretazioni possibili (in linea, con isola, con penisola, a ferro di cavallo, ecc.), è sicuramente lo spazio più complicato da progettare per renderlo funzionale, bello e pratico allo stesso tempo.

La cucina su misura è la soluzione ideale quando si devono sfruttare tutti gli spazi a disposizione, rendendo l’insieme un’ambiente piacevole, ricercato, funzionale e bello da vivere.

Questa filosofia accompagna ogni nostra progettazione e, visto il riscontro che riceviamo dai nostri clienti, siamo soddisfatti del risultato che riusciamo ad ottenere ad ogni nuova realizzazione.

Ma cosa rende uniche le nostre realizzazioni di cucine su misura?

Partiamo da un punto per noi fondamentale: essere in sintonia con il cliente e trovare molteplici punti d’incontro su quanto desiderato, quanto fattibile e quanto è funzionale.

Fissati questi principi cardini di ogni nostro progetto, procediamo nella scelta delle soluzioni più adatte alla realizzazione del progetto tra le proposte dei nostri fornitori.

Parliamo di fornitori al plurale perché in ogni nostro progetto i materiali e le soluzioni che scegliamo sono, quasi sempre, un’armonia di elementi provenienti da più aziende.

Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche? Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche?

Nel caso della cucina su misura che vedete nell’immagine, i mobili sono dell’azienda Arrex, una nostra partner scelta per la loro capacità di fornire soluzioni moderne e tecnologiche con svariate finiture innovative che impreziosiscono l’ambiente. Con una cinquantina di modelli in produzione tra cucine e living, permettono di arredare non solo la cucina ma l’intera abitazione.

Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche? Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche?

Il top per la cucina su misura è stato scelto tra la produzione dell’azienda Laminam, un top in gres porcellanato suggestivo che evoca il cielo notturno del deserto, difatti il suo nome è Sahara Noir.

L’intera lastra di gres porcellanato è stata affidata e lavorata da un’altra azienda locale al quale ci affidiamo spesso, la Me.Marm. dei fratelli Minniti. La loro sapiente lavorazione ha permesso di mantenere la venatura in modo continuo tra top e paraspruzzi.

Una lavorazione che ha dato ancora più valore allo splendido modello di cucina su misura.

Gli elettrodomestici abbinati a questa proposta di cucina su misura sono stati scelti per la loro particolare affidabilità nel tempo, un marchio storico di cui non bisogna dire null’altro.

Il lavabo scelto per questa composizione è del marchio Franke, scelto per il suo ottimo accostamento cromatico con il top in gres porcellanato.

Ora conoscete qualche motivo in più per il quale in tanti apprezzano le nostre cucine su misura.

Selezioniamo aziende su cui puntare per poter offrire delle realizzazioni uniche nel loro genere, realizzazioni che fanno parlare di sé e che quotidianamente vengono apprezzate da chi le acquista.

Vieni nel nostro ShowRoom e iniziamo a progettare insieme il tuo prossimo arredamento, non vediamo l’ora.


    Acconsento al trattamento dei miei dati


    Le nostre Cucine su misura: cosa le rende uniche?