Frigorifero da Incasso da 75cm - AD Soluzioni d'Interni

Frigorifero da Incasso da 75cm

Progettare una cucina con un arredatore è vantaggioso, perché grazie alla sua esperienza ti aiuterà a sfruttare al meglio gli spazi, creare linee armoniose e rendere tutto funzionale.

Oggi in particolare parleremo degli Elettrodomestici. Per collocarli al meglio si deve calcolare lo spazio esatto e le giuste misurazioni degli angoli. Progettando la tua cucina e vari componenti da solo, gli errori potrebbero essere molteplici, e successivamente, difficilmente si può porre rimedio.

Perché è meglio affidarti ad un arredatore?

L’esperienza nel settore dell’arredamento è fondamentale. L’arredatore capirà dal primo momento quali sono le tue esigenze. Ti consiglieremo al meglio quali elettrodomestici adoperare per rendere lineare la tua cucina.

Ti proponiamo Frigoriferi da Incasso di ultima generazione, facilmente adattabili alla tua cucina.

I nuovi Frigoriferi da Incasso da 75cm

La novità è incentrata sulle nuove dimensioni dei Frigoriferi da Incasso da 75cm, più capienti rispetto alle tradizionali colonne da incasso da 60cm.

Sono state create queste nuove dimensioni di frigorifero per consentirti tutto lo spazio e la comodità possibile, lasciando invariate le linee che non stonano con le forme della cucina.

  • Frigoriferi da Incasso Whirpool da 75cm;
  • Frigoriferi da Incasso Hotpoint da 75cm.

Sono Frigoriferi con sistemi di raffreddamento intelligente, capace di mantenere gli alimenti più a lungo. Grazie al sistema di circolazione dell’aria fredda, è stato eliminato il problema del gelo all’interno, in maniera tale da impiegare meno tempo nella loro pulizia. Le gamme di modelli sono svariate.

Per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci, oppure vieni a trovarci nel nostro showroom.


Acconsento al trattamento dei miei dati


Frigorifero da Incasso da 75cm